Stampante tessere plastificate. Ecco come sceglierla
Questa breve guida ti aiuterà a scegliere la stampante tessere plastificate
Stampare tessere plastificate è oramai alla portata di tutti mentre, solo pochi anni fa, una stampante di badge, card personalizzate o tessere fedeltà aveva un costo proibitivo.Oggi invece è possibile ottenere bellissime badge aziendali o tessere associative con risultati graficamente accattivanti, in maniera facile, veloce e soprattutto..... ad un costo abbordabile e alla portata di tutti.
Quali sono i vantaggi di stamparsi in proprio le tessere?
Migliorate l'immagine della vostra azienda o attività commerciale rilasciando ai vs. clienti una tessera con una grafica professionale.
Aumentate il vostro fatturato e consolidate il rapporto con i vostri clienti grazie alle tessere fedeltà o card promozionali.
Risparmiate grazie al fatto che potete stampare quando ne avete bisogno (senza dover acquistare grandi quantità di tessere) e senza rivolgervi a fornitori esterni
Per attività commerciali:Tessere Fedeltà, Tessere promozionali, Tessere sconto, Tessere VIPPer aziende:Badge aziendali, tessere per eventi, tessere congressi e fiere, card per dipendenti, tessere visitatoriPer associazioni e scuole:Tessere associative, tessere studenti,Palestre, associazioni sportive:Tessere club, tessere associativeMa quale stampante per tessere plastificate scegliere?Vi presentiamo due ottimi modelli con alcune differenze: il modello Badgy 100 e Badgy 200:Entrambi i modelli:Stampano sia a colori che in bianco/nero a 300 dpiStampano su tessere da 0,50 o 0,76 mm di spessoreStampano fronte/retro (manuale)La stampante Badgy 100:
Stampa lasciando un margine di soli 1,35 mm
Stampa fino a 80 carte all'ora (a colori)
Utilizza il software Evolis Badge Studio Standard (incluso gratuitamente) per Windows e Mac
Viene fornita con un kit Color per 50 stampe a colori + 50 tessere
A chi è adatta?A chi cerca una stampante tessere plastificate che permetta di ottenere buoni risultati rispettando anche un budget limitato:Piccole aziende - Associazioni sportive - Piccole attività commerciali - Scuole
La stampante Badgy 200 è la versione più evoluta e, a differenza della Badgy 100 ha le seguenti caratteristiche:
Stampa a piena superficie senza lasciare nessun margine
Stampa fino a 95 carte all'ora (a colori)
Utilizza il software Evolis Badge Studio Plus (incluso gratuitamente) che permette di allacciarsi ad un database esterno
Comprende un kit Color per 100 stampe a colori + 100 tessere
A chi è adatta?A chi vuole ottenere il meglio dal punto di vista grafico e della velocitàAziende di medie e grandi dimensioni - Palestre e Fitness Center - Attività commerciali - Scuole con molti studenti - Associazioni
Avete ancora qualche dubbio?guardate questo interessante video:
"Estremamente intuitiva, la stampante tessere plastificate Badgy Evolis è adatta a un'ampia gamma di utilizzi professionali"
PC Expert - Rivista di prodotti tecnologici - gennaio 2015
Date un'occhiata a tutto il nostro reparto: stampanti tessere plastificatePotete contattarmi per chiedere ulteriori informazioni scrivendomi una email a [email protected] oppure telefonicamente al 02 9101951
Dal 1995 mi occupo di prodotti per l'ufficio e sono il cofondatore di targetsas.it e il suo blog. La competenza e l'esperienza che ho maturato, unite alla passione per l'ufficio, mi hanno portato a scrivere i contenuti del blog per condividerli con i nostri lettori e clienti con l'intento di dare consigli preziosi per un acquisto più consapevole.I PIU' VENDUTI DELLA CATEGORIA
Buongiorno Romeo
La stampante deve essere collegata al pc tramite cavo usb. Non è attualmente disponibile una versione bluetooth o wireless per cui è necessaria la presenza di un pc.
Potreste inviarmi ulteriori info. Avrò bisogno di stampare progressivamente, da gennaio 2018, oltre 2000 card. Attualmente le ho predisposte su cartoncino.
può visionare la nostra scheda dettagliata qui: https://www.targetsas.it/stampante-per-tessere-plastificate-badgy200-b22u0000rs.html
oppure visitare il sito del produttore: http://it.badgy.com/
Rimango a sua completa disposizione qualora volesse contattarmi telefonicamente per spiegarmi dettagliatamente le sue esigenze.
buona giornata
Bruno Mutti
Buongiorno, vorrei sapere se posso usare la Badgy per stampare segnaprezzi (con logo, nome prodotto, ingredienti, prezzo...) da applicare su un supporto ( che va infilato sulla carne o agganciato ad un vassoio) ...per banco carni in macelleria.
Grazie
La stampante deve essere collegata al pc tramite cavo usb. Non è attualmente disponibile una versione bluetooth o wireless per cui è necessaria la presenza di un pc.
Bruno
oppure visitare il sito del produttore: http://it.badgy.com/
Rimango a sua completa disposizione qualora volesse contattarmi telefonicamente per spiegarmi dettagliatamente le sue esigenze.
buona giornata
Bruno Mutti
Grazie