N° Prodotti online: 36470 Consegna GRATIS con € 65 + iva 02 9101951 OFFERTE SPECIALI clicca qui >>

 Non hai ancora aggiunto i prodotti in PROMO. Clicca qui per aggiungerli >>

Plastificatrice a caldo e a freddo

I più venduti della categoria

Oggetti 1 a 12 di 58 totali

per pagina

Oggetti 1 a 12 di 58 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Plastificatrice a caldo e a freddo

La plastificatrice a caldo è il sistema più utilizzato per plastificare e proteggere i documenti. Ecco alcuni piccoli consigli per scegliere la plastificatrice più adatta alle tue esigenze.

Cerca di stimare quante volte e da quante persone verrà utilizzata, tenendo anche in considerazione che, una volta acquistata, verrà sicuramente utilizzata anche dai tuoi colleghi.

Scegli in base alla dimensione massima dei documenti che dovrai plastificare. Se c'è la possibilità che in futuro dovrai plastificare documenti più grandi, valuta se acquistare una plastificatrice a caldo già in grado di fare plastificazioni più grandi.

Abbiamo selezionato tra le migliori marche sul mercato: Fellowes, Leitz, Gbc

Se hai domande o dubbi contatta il ns. servizio clienti allo 02 9101951 e ti sapremo dare la dritta giusta.