Scopri le OFFERTE SPECIALI di cancelleria clicca qui >> Consegna GRATIS con un ordine di € 55,00 + iva Servizio Clienti 02 9101951

Diritto di Recesso e Procedura di Reso

La legge vigente prevede che il consumatore abbia 14 giorni di tempo per decidere se tenere o restituire la merce acquistata online sul web.

Noi ti diamo 30 giorni di tempo per ripensarci!!!

di seguito le condizioni e le modalità per un'eventuale richiesta di reso:

Tempistica del Diritto di Recesso:

- Ti diamo 30 giorni di tempo dalla ricezione della merce per decidere se restituirla.

Modalità di richiesta:

- è sufficiente inviare una email per aprire la pratica di reso a info@targetsas.it

Condizioni della merce da restituire:

- l'articolo acquistato può essere restituito se provvisto della confezione originale, con il suo imballo integro e che sia in condizioni tali da poterlo rimettere in vendita.

- I prodotti che vengono venduti blisterati o cellophanati non possono essere aperti pena la impossibilità di restituzione (es: box software, chiavette usb in blister ecc..)

Spedizione al Venditore:

- i prodotti resi devono essere reimballati con cura evitando di apporre etichette e/o nastro adesivo sull'imballo originale.

- sarà ns. cura contattare il corriere per il ritiro della merce. Il Cliente dovrà solo attenersi alle ns. istruzioni e rendersi disponibile il giorno del ritiro.

Eccezioni:

- Non si possono in nessun caso restituire i prodotti alimentari (acqua, bibite, caffè, snack ecc...)

- I prodotti che non sono più in condizione di essere rivenduti (senza imballo originale, con imballo rovinato dal cliente, prodotti cellophanati aperti e non richiudibili, prodotti blisterati aperti e non richiudibili)

Accettazione e Verifica della merce:

- entro 24 ore dalla ricezione del prodotto restituito, il nostro reparto provvederà alle dovute verifiche della merce restituita.

Rimborso

- entro 24 ore dalla verifica del prodotto restituito provvederemo ad effettuare il rimborso totale relativo al prodotto reso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto

Ulteriori Consigli

- Vi consigliamo di prendere visione della scheda articolo prima di effettuare l'ordine, controllando attentamente le caratteristiche specificate.

- Qualora riceviate prodotti blisterati o cellophanati, leggere bene le caratteristiche del prodotto prima di aprire la confezione.

- Conservare gli imballi per qualche giorno, verificare il buon funzionamento e, solo dopo che si è sicuri di ciò, si possono gettare.

Qualora abbiate qualche dubbio il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00 al n. 02 9101951