Scopri le OFFERTE SPECIALI di cancelleria clicca qui >> Consegna GRATIS con un ordine di € 55,00 + iva Servizio Clienti 02 9101951

Condizioni Generali

Prezzi

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa (verrà applicata l’aliquota in vigore al momento della spedizione). La ns. Direzione si riserva la facoltà di variare il prezzo di ogni articolo senza preavviso. In caso di errata pubblicazione di un prezzo dovuto a problemi nel sistema informatico si provvederà ad avvisare il Cliente prima di procedere all'evasione dell'ordine. Il Cliente avrà il diritto di annullare l'ordine senza nessuna spesa.

Modalità di Pagamento

Le nostre condizioni di pagamento sono:

- Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Postepay e PayPal;

Al fine di evitare acquisti fraudolenti o con carte di credito clonate, la ns. direzione si riserva la possibilità di richiedere copia di un documento di riconoscimento che attesti l'effettiva identità di chi ha effettuato l'ordine.

La mancata ricezione di tale documento costituisce da parte del cliente l'accettazione della cancellazione dell'ordine e al relativo rimborso da parte nostra.

- Bonifico Bancario Anticipato;

L'ordine si intende confermato solo ed esclusivamente nel momento in cui viene accreditato l'esatto importo sul ns. conto corrente bancario.

L'eventuale accettazione anticipata dell'ordine rimane a totale discrezione della ns. direzione.

- Contanti con Sisalpay;

- altre forme di pagamento preventivamente concordate con la ns. Direzione.

Ordini

Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione.

Condizioni di Consegna

clicca qui

Foro di Competenza

Chi visita questo sito, e si avvale dei prodotti e servizi offerti da Target, accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Milano

Compensi SIAE

Tutti i prodotti contrassegnati da specifico bollino sono soggetti al compenso SIAE attualmente in vigore. Qualora tali compensi subissero variazione da parte degli enti competenti, o altri prodotti venissero assoggettati al compenso SIAE, Target adeguerà in fattura tali compensi ai valori aggiornati.