Classificatori per cartelle sospese - Bianco

6 elementi

  • sconto -40% consegna gratis Classificatore per cartelle sospese KUBO 3 cassetti 46x62x101 cm bianco 4303
    Codice prodotto: 550952
    Quantità disponibile: 5
    Prezzo speciale 365,99 € 299,99 € Prezzo normale 611,31 €
  • sconto -22% consegna gratis Classificatore Tecnical 2 4 cassetti bianco ECO 4
    Codice prodotto: 160293
    Quantità disponibile: 5
    Prezzo speciale 511,75 € 419,47 € Prezzo normale 655,60 €
  • sconto -28% consegna gratis Classificatore Tecnical 2 3 cassetti bianco ECO 3
    Codice prodotto: 160295
    Quantità disponibile: 5
    Prezzo speciale 340,44 € 279,05 € Prezzo normale 470,43 €
  • sconto -30% consegna gratis Cassettiera con classificatore Tecnical 2 bianco C3-CL
    Codice prodotto: 243888
    Quantità disponibile: 5
    Prezzo speciale 258,20 € 211,64 € Prezzo normale 367,45 €
  • sconto -44% consegna gratis Classificatore per cartelle sospese KUBO 2 cassetti 46x62x70 cm bianco 4302
    Codice prodotto: 243371
    Quantità disponibile: 5
    Prezzo speciale 306,72 € 251,41 € Prezzo normale 543,73 €
  • sconto -42% consegna gratis Classificatore per cartelle sospese KUBO 4 cassetti 46x62x132 cm bianco 4304
    Codice prodotto: 550960
    Quantità disponibile: 5
    Prezzo speciale 426,62 € 349,69 € Prezzo normale 741,53 €

Esplora la nostra selezione di classificatori per cartelle sospese, essenziali per organizzare e categorizzare i tuoi documenti in ufficio.

I classificatori per cartelle sospese offrono un modo pratico per suddividere i tuoi documenti in categorie specifiche, facilitando la ricerca e l'accesso quando ne hai bisogno.

Con il marchio Artexport, puoi contare su prodotti di alta qualità e affidabilità, progettati per soddisfare le esigenze di archiviazione del tuo ufficio.

Disponibili in diverse dimensioni e configurazioni, i nostri classificatori per cartelle sospese sono ideali per qualsiasi tipo di ambiente lavorativo.

Scegli i classificatori Artexport per una soluzione di archiviazione professionale e efficiente che ti aiuterà a mantenere il tuo ufficio ordinato e organizzato.