Cartelle sospese per Armadio e Cassetti - Per cassettone

Oggetti 49 a 54 di 54 totali

  • sconto -36% Cartelle sospese per cassetto Cartesio linea Cartesio - fondo a U 100/395-3-A2
    Codice prodotto: 133740
    Quantità disponibile: 3
    Prezzo speciale 52,20 € 42,79 € Prezzo normale 82,08 €
  • sconto -36% Cartelle sospese per cassetto Cartesio linea Cartesio - fondo a V 100/395-A2
    Codice prodotto: 133739
    Quantità disponibile: 4
    Prezzo speciale 41,99 € 34,42 € Prezzo normale 66,03 €
  • sconto -20% Cartelle sospese orizzontali per cassetti 39 cm Silver fondo V - arancio conf. da 50 pezzi - 150/390 GL -B2
    Codice prodotto: 125794
    Quantità disponibile: 15
    Prezzo speciale 76,84 € 62,98 € Prezzo normale 95,53 €
  • sconto -21% consegna gratis Bertesi Cf100 Cartelle Sosp Cartesio
    Codice prodotto: 100/395C1
    Quantità disponibile: 0
    Prezzo speciale 137,02 € 112,31 € Prezzo normale 173,96 €
  • sconto -21% consegna gratis Bertesi Cf100 Cartelle Sosp Cartesio interasse 33cm fondo V
    Codice prodotto: 100/330C1
    Quantità disponibile: 0
    Prezzo speciale 137,02 € 112,31 € Prezzo normale 173,96 €
  • sconto -23% consegna gratis BERTESI CF100 CARTELLE SOSP CARTESIO U3
    Codice prodotto: 100/3303-C1
    Quantità disponibile: 0
    Prezzo speciale 166,36 € 136,36 € Prezzo normale 215,65 €

Esplora la nostra selezione di cartelle sospese per armadi e cassetti, essenziali per mantenere i tuoi documenti organizzati e accessibili in ufficio.

Le cartelle sospese offrono una soluzione pratica per archiviare documenti di varie dimensioni, consentendo una rapida individuazione e un facile accesso quando ne hai bisogno.

Con le Cartelle sospese Bertesi, puoi essere certo di ricevere prodotti di alta qualità e affidabilità, progettati per resistere all'uso quotidiano e garantire la sicurezza dei tuoi documenti.

Disponibili in diversi formati e materiali, le nostre cartelle sospese per armadi e cassetti sono ideali per qualsiasi ambiente lavorativo. Scegli Bertesi per un'organizzazione ottimale e una gestione efficiente dei tuoi documenti in ufficio.