FAQ

Ecco le risposte ai quesiti più frequenti:

 

> La nostra assistenza telefonica gratuita

 

> Come fare per avere una copia dell'ordine d'acquisto?

 

> La nostra partita IVA

 

> I prezzi sono comprensivi di IVA?

 

> Posso pagare con carta di credito senza rischi?

 

> Pagamento con bonifico anticipato

 

> Ho dimenticato la mia password

 

> I tuoi Preferiti

 

> Ho ricevuto la merce ma mancano alcuni articoli da me ordinati

 

> Ho ricevuto un articolo difettoso

 

> Ho ricevuto un articolo danneggiato

 

> Come fare per restituire un articolo

 

> I ns. Contatti

 

> Inviaci una richiesta

 

> Spese di spedizione

 

> Devo aggiungere/modificare i dati di spedizione

 

> Orari e modalità di consegna

 

> Informativa privacy

 

 

La nostra Assistenza Telefonica Gratuita

Sul sito troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare i tuoi acquisti. Tuttavia sappiamo che a volte è meglio chiedere consiglio ad una persona competente in materia.

Per questo motivo ti offriamo la possibilità di usufruire dell'esperienza del ns. Team. Puoi contattarci telefonicamente al n. 02 9101951 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 o, se preferisci, via email all'indirizzo info@targetsas.it . Sarà ns. cura risponderti prima possibile.

 

Come fare per avere una copia dell'ordine d'acquisto?

Nel momento in cui confermi on line un ordine d'acquisto verrà recapitato presso la tua casella di posta elettronica un messaggio con il riepilogo dell'ordine.

Inoltre puoi sempre scaricarne una copia nella tua sezione "I miei Ordini" clicca qui (per accedere devi essere registrato).

 

La nostra partita IVA

Target sas di Bruno Mutti & c.

Via Rotondi, 42

20037 Paderno Dugnano (MI)

Partita Iva : 02508110968

 

I prezzi sono comprensivi di IVA?

I prezzi esposti sul ns. sito sono IVA inclusa.

Nel riepilogo carrello si vedranno i prezzi comprensivi di IVA per avere esattamente la spesa finale.

 

Posso pagare con carta di credito senza rischi?

Si. Sul ns. sito puoi pagare tranquillamente e senza nessun rischio poichè la transazione del pagamento avviene in formato criptato e secondo i requisiti di massima sicurezza previsti dalla certificazione Verisign. VeriSign è uno dei principali enti di certificazione per i Certificati SSL (Secure Socket Layer) utilizzati per proteggere i siti di e-commerce e le comunicazioni su siti Web. Successivamente all’acquisto, Target non conserverà i dati della carta di credito.

Inoltre il circuito bancario che si occuperà della transazione è in questo momento il migliore e il più sicuro l mondo: paypal.com

La ns. scelta si basa sulla totale sicurezza che vogliamo dare al ns. Cliente

 

Pagamento con bonifico anticipato

Scegli questa opzione se preferisci effettuare un bonifico anticipato. Ricordati di inviarci copia dell'avvenuto pagamento (con n. di CRO) per accelerare la spedizione della merce.

Le coordinate bancarie sono:

Credito Artigiano

Agenzia Paderno Dugnano (MI)

Codice IBAN:
IT 84 U 06230 33520 000015127702

Intestato a:
Target sas

 

Ho dimenticato la mia password

Se hai dimenticato la password non andare nel panico. E' sufficiente cliccare sul link "hai dimenticato la password?" ed inserire l'indirizzo email che avevi fornito all'atto della registrazione e ti verrà inviata di nuovo.

 

I tuoi Preferiti - Wishlist

Durante la navigazione sul ns. sito ti capiterà di visualizzare le schede prodotto degli articoli che abitualmente acquisti. Prova a cliccare su "Aggiungi a Wishlist".

Vedrai che potrai creare una sorta di lista della spesa con tutti i tuoi prodotti abituali. Questo ti permetterà, la volta dopo, di richiamare immediatamente tutti i tuoi articoli preferiti con un semplice clic. vai alla tua lista Wishlist

 

Ho ricevuto la merce ma mancano alcuni articoli da me ordinati

Ci possono essere più motivazioni:

l'articolo è segnato sul ddt ma non è presente alla spunta degli articoli: inviaci una segnalazione e provvederemo, dopo le consuete verifiche a magazzino, a spedire il reintegro.

manca uno o più colli non consegnati dal corriere: è necessario apporre la riserva sul tagliandino di consegna del corriere specificando il numero di colli mancanti. Inviaci la segnalazione e verrà subito inviato il reintegro.

manca uno o più prodotti ordinati ma non elencati sul ddt: si tratta di prodotti non disponibili al momento della spedizione. Verranno spediti appena resi disponibili e senza ulteriori spese

Eventuali segnalazioni di prodotti mancanti all'interno dei colli va prontamente segnalata entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione della merce.

Dopo tale data non sarà possibile verificare con il corriere e non si potrà procedere al reintegro della merce mancante.

 

Ho ricevuto un articolo difettoso

Per prima cosa mandaci una segnalazione via email a info@targetsas.it specificando i tuoi dati, l'articolo difettoso e il difetto.

Nella maggioranza dei casi verrà sostituito direttamente da noi in breve tempo.

In alcuni casi, se il problema riguarda apparecchiature elettroniche (stampanti, fax, calcolatrici, macchine per ufficio ecc...), potrebbe essere necessario contattare direttamente il produttore qualora la loro procedura prevede questo iter. In ogni caso segnalateci il problema che ci attriveremo subito per risolverlo nel migliore dei modi.

Tutte le sostituzioni sono soggette ai termini e alle condizioni della garanzia del produttore.

 

Ho ricevuto un articolo danneggiato

Inviaci subito una segnalazione via email a info@targetsas.it specificando i tuoi dati e l'articolo danneggiato.

Dopo le consuete verifiche, sarà ns. cura provvedere alla sostituzione senza ulteriori spese.

 

Come fare per restituire un articolo

Target ti da 30 giorni di tempo per decidere se tenere l'articolo o restituirlo.

vedi le condizioni di reso

 

I ns. Contatti

email: info@targetsas.it

telefono: 02 9101951

fax: 02 9101555

 

Inviaci una richiesta

inviaci una richiesta tramite questo form: Contattaci

 

Spese di spedizione

- le consegne sono gratuite per ordini di almeno € 65,00 + iva (€ 79,30 ivato)

vedi le condizioni complete

 

Devo aggiungere/modificare i dati di spedizione

Se vuoi che la merce venga spedita ad un altro indirizzo che non sia quello in anagrafica, puoi aggiungere una destinazione diversa all'interno del riepilogo carrello attraverso il link "Aggiungi nuova destinazione".

 

Orari e modalità di consegna

Le consegne vengono effettuate in tutta Italia in orario d'ufficio tra le 9.00 e le 18.00, da lunedì a venerdì.

La consegna viene effettuata esclusivamente al piano stradale.

Non abbiamo la possibilità di richiedere al corriere un orario preciso per la consegna. Tuttavia se avete istruzioni particolari (es. consegna solo al mattino o pomeriggio) potete indicarle nel campo "Note per la consegna" nel riepilogo carrello.

 

Informativa privacy

Vedi le condizioni