Scopri le OFFERTE SPECIALI clicca qui >> Consegna GRATIS con un ordine di € 55,00 + iva Servizio Clienti 02 9101951

Set da scrivania: 5 oggetti immancabili

Set da scrivania: 5 oggetti immancabili

set da scrivania

La scrivania è un ambiente molto particolare: sia che si tratti di una scrivania da lavoro sia che si tratti di un tavolo da studio, per molte ore al giorno diventa una vera e propria casa.

Per questo sono tanti gli oggetti che vorremmo contenesse.

Eppure gli spazi non sono infiniti e ottimizzare è fondamentale per rendere più produttive le giornate di lavoro e di studio.

Ecco cosa non può mancare sulla tua scrivania.

Set da scrivania: cosa non deve mancare

Il sottomano.

E’ un oggetto molto utile: non solo gli avambracci hanno un morbido appiglio, ma il sottomano consente di tutelare la superficie della scrivania e di avere sempre “sotto mano” dei fogli pronti per annotare qualsiasi appuntamento.

Il portapenne.

Un set da scrivania che si rispetti deve necessariamente prevedere la presenza di uno o più portapenne.

Sono indispensabili perché garantiscono organizzazione e ordine sulla scrivania.

D’altronde un porta penne non contiene solo penne, ma anche gomme, temperini, graffette, fermacampioni, pinzette e chi più ne ha, più ne metta.

Il blocco memo.

Quando li cerchi non ci sono mai: parliamo dei fogli su cui annotare un numero di telefono al volo, un indirizzo o un numero civico.

Se non ti rassegni a riempire la scrivania di post it puoi sempre optare per un porta blocchi memo, elegante e professionale.

Tagliacarte.

Non manca mai nel set da scrivania: il tagliacarte è utile per una infinità di situazioni diverse.

Non solo ti aiuta ad aprire la posta senza distruggere le buste, ma ti può servire per tagliare in maniera regolare un foglio e per dare un tocco di professionalità al tuo ambiente di lavoro.

Station per il cellulare.

E' indispensabile per tenere sempre in ricarica e in vista il tuo cellulare. In questo modo sai sempre dove si trova e non ti potrà capitare che a mezza giornata lavorativa rimanga senza batteria. 

Fermacarte.

Il fermacarte chiude il tour sugli oggetti indispensabili per scrivania.

Se ti sembra un oggetto datato ti sbagli.

Non solo ferma i tuoi documenti o la marea di appunti presi proprio ieri a lezione, che se li perdi sei morto, ma da un tocco di colore e di freschezza alla tua scrivania a patto che tu sappia scegliere l’oggetto giusto, pesante ma non troppo, dal design invitante, e che ben si abbini ai colori del tuo studio.

Set da scrivania: dove acquistarli

Se non ci pensi proprio ad assemblare da te il tuo set da scrivania puoi comodamente acquistarlo bello e pronto per l’uso. Non devi far altro che visitare il nostro shop online >> , e acquistare il set che fa al caso tuo.

claudia-zedda

Claudia Zedda - Sono autrice, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda e un romanzo. I miei tre blog sono la mia palestra virtuale di social - scrittura.

 

ECCO I SET DA SCRIVANIA PIU' VENDUTI:

Lascia un Commento