Scopri le OFFERTE SPECIALI di cancelleria clicca qui >> Consegna GRATIS con un ordine di € 55,00 + iva Servizio Clienti 02 9101951

Primo giorno di scuola e acquisto di materiale scolastico: gioie e dolori

materiale scolastico

materiale scolastico

Si ritorna sui banchi di scuola: Dolci ricordi e primi stress per l'acquisto di materiale scolastico.

Il giorno del ritorno a scuola dei propri figli ha un doppio sapore. Quello dolce e romantico dei ricordi che affiorano nelle nostre menti di genitori ex alunni: la bella vicina di banco della quale siamo perdutamente innamorati, il profumo della colla Coccoina, l'acquisto del nuovo astuccio o dello zaino, la calcolatrice scientifica che ci aiutava nella matematica e il compasso per il disegno tecnico.

Ma esiste anche l'aspetto meno romantico e più antipatico del conto salato che ci aspetta.

Per quanto riguarda la prima parte Vi offriamo una sezione di Articoli Scolastici, per il Disegno Tecnico, Dizionari e Carte Geografiche con un assortimento di oltre 2000 articoli.

Per aiutare il vostro Budget famigliare abbiamo messo in offerta l'intero settore scolastico per darvi i seguenti vantaggi: Prezzi Scontati fino al 50%, Consegna gratuita in tutta l'Italia (per ordini di almeno € 59,90 iva compresa) e la possibilità di avere una fattura fiscalmente deducibile.

Adesso però non chiedeteci anche di fare i compiti ai Vostri figli!

Buon inizio di Scuola

bruno mutti

Bruno Mutti | Cofondatore di targetsas.it | email | Dal 1995 mi occupo di prodotti per ufficio. Negli ultimi anni tutte le mie energie sono concentrate sui contenuti e sulle attività sul web. Il sito targetsas.it e il suo Blog sono il risultato della passione che ho per l'ufficio e per tutto quello che ci gira intorno

 

I PIU' VENDUTI DELLA CATEGORIA

6 pensieri su “Primo giorno di scuola e acquisto di materiale scolastico: gioie e dolori”

Lascia un Commento