Scopri le OFFERTE SPECIALI clicca qui >> Consegna GRATIS con un ordine di € 55,00 + iva Servizio Clienti 02 9101951

Postit - 5 motivi per utilizzarli

Postit - 5 motivi per utilizzarli

postit

I Postit sono colorati, sono comodi da utilizzare e non possono mancare in nessuna scrivania.

Sono forse gli articoli di cancelleria da ufficio più utilizzati e apprezzati. Ecco cosa puoi farci e perché dovresti usarli se ancora non lo fai.

Organizzare le giornate. I postit sono un valido aiuto per chi non sa proprio come organizzare le proprie giornate. Il segreto? Scrivere su ogni post it un impegno e poi disporli in ordine, seguendo magari la priorità, o la difficoltà.

Facciamo brainstorming. Puoi usare i postit per organizzare le idee o per trovarne di nuove. Su ogni post it scrivi un’idea o un pensiero, falli aderire tutti su una lavagna, dai uno sguardo d’insieme alle tue idee e trovare il bandolo della matassa sarà semplicissimo.

Ricordare le cose. Dici post it e pensi alla lista della spesa. Uno dei modi più noti di utilizzo di questi favolosi fogliettini adesivi è proprio quello di ricordare le cose. Per renderli più efficaci attaccali sul pc, all’esterno del portafoglio, sulla custodia del cellulare: vedendoli non avrai nemmeno bisogno di leggerne il contenuto e saprai immediatamente cosa fare.

post it

Mettere in evidenza con il colore. Il colore è uno dei modi più rapidi ed efficaci per dare priorità alle cose urgenti. Acquista post it colorati e assegna ad ogni colore una mansione: organizzare la giornata, la settimana, o il mese intero diventerà un gioco da ragazzi.

Post it motivazionali. Non ci crederai ma sono degli ottimi coach. Prendi ad esempio chi desidera smettere di fumare, chi desidera concentrarsi sul lavoro, chi vorrebbe dimagrire. Scrivere una frase motivazionale su un post it e appiccicarlo, al pacchetto di sigarette, al frigo o al cellulare è un ottimo modo per non cadere in tentazione.

Se vuoi acquistarne, puoi trovarli nella ns. sezione. clicca qui I PIU' VENDUTI DELLA CATEGORIA

Lascia un Commento