Scopri le OFFERTE SPECIALI clicca qui >> Consegna GRATIS con un ordine di € 55,00 + iva Servizio Clienti 02 9101951

Nastro adesivo: tutti quelli da scegliere

Nastro adesivo: tutti quelli che puoi scegliere

Nastro adesivo

Il nastro adesivo è uno di quegli accessori che quando non c’è ti serve. Ecco perché averlo in casa, in ufficio, in alcuni casi addirittura in borsa è più che consigliato.

Se fai parte di quella grande categoria di persone che ritiene utile il nastro adesivo esclusivamente per fissare fra loro due pagine, dovrai ricrederti. Ecco le nuove funzionalità dei nastri adesivi di nuova generazione.

L’invisibile

Trasparenti lo sono praticamente quasi tutti i nastri adesivi, ma oggi in commercio è presente un nastro adesivo invisibile, che c’è ma non lo vedi. E già questo potrebbe bastare, specie se il nastro adesivo dovesse servire per lavori di precisione. In più l’invisibile è spesso scrivibile e questo lo rende davvero molto utile. Fra i requisiti di questo nastro adesivo il fatto che si tagli con le mani, non ingiallisca e non si secchi.

Il decorativo

Il web e le cartolerie ne sono letteralmente invase. Il loro scopo è prettamente decorativo e le stampe che propongono possono essere di diversissima natura: floreali, geometriche, astratte. Sono nastri spesso impiegati per personalizzare inviti, pacchi regalo, bigliettini d’auguri, album, ma anche agende e tanto altro ancora.

Il biadesivo

Lo conosciamo tutti ma merita d’essere almeno ricordato. Incolla in entrambi i lati e per questo è spesso utilizzato per lavoretti creativi o di precisione, creativi e di bricolage.

L’ecologico

Non ci crederai, ma esiste anche il nastro adesivo ecologico. Il rocchetto è in carta riciclata anzi che in plastica, è permanente, ha un supporto in acetato di cellulosa, adesivo a base d’acqua e la confezione? Naturalmente è in cartoncino riciclato.

Nastro adesivo: dove comprarlo

Se sei alla ricerca di nastri adesivi classici o di modelli di nuova generazione visita il nostro shop: potrai trovare moltissima varietà a prezzi convenienti e l’acquisto è piuttosto semplice. Basta un click e in pochi giorni arriverà a casa tua il prodotto selezionato.

Ecco dove puoi trovare il nastro adesivo

claudia-zedda

Claudia Zedda - Sono autrice, web content, laureata in lettere moderne con indirizzo socio antropologico, ricercatrice indipendente e creativa cronica. Ho pubblicato due saggi tutti incentrati sulla tradizione sarda e un romanzo. I miei tre blog sono la mia palestra virtuale di social - scrittura.

 

I PIU' VENDUTI DELLA CATEGORIA

Lascia un Commento