Prodotti attualmente online: 25485 OFFERTE SPECIALI clicca qui >> Consegna GRATIS con € 67,10 Tel. 02 9101951

Il purificatore d'aria in ufficio. Respira il benessere

Il purificatore d'aria - respira il benessere

dore in ufficio-1323-1

Il purificatore d'aria può risolvere molti fastidi e problemi di salute.

Spesso se n’è inconsapevoli, ma l’aria che si respira in ufficio e negli ambienti chiusi è satura di allergeni e inquinanti, dovuti a virus, germi e batteri, contenuti nelle imbottiture di divani e poltrone, nella polvere fluttuante, nella forfora degli animali e nel fumo delle sigarette.

Quindi, senza accorgersene vengono inspirati una grande quantità di allergeni a casa, in ufficio e negli ambienti che si frequentano (negozi, palestra, cinema, etc…).

Questo comporta, soprattutto nelle persone che soffrono di allergie, una reazione infiammatoria, anche violenta, che può sfociare in un’improvvisa rinite, nell’asma o nell’orticaria, nelle ipotesi migliori…germi e batteri

Tuttavia, anche chi non soffre di allergie, viene danneggiato – seppur in maniera meno grave e invasiva – dall’esposizione continua a virus e germi.

Respirare aria pulita, almeno per qualche ora al giorno, favorisce l’organismo e aiuta a sopportare meglio le aggressioni esterne.

Ma non è facile trovare un luogo “incontaminato”, nel quale respirare a pieni polmoni, quando la polluzione ambientale, il traffico veicolare, l’ozono e l’esposizione agli allergeni sono nemici quotidiani.

Eppure basterebbe un purificatore d'aria sistemato in casa o in ufficio, per passare la maggior parte della giornata in un ambiente sano… Ma come ottenere questo risultato?

La soluzione giusta è l’uso di un purificatore d'aria, che aiuterà sia voi che la vostra famiglia a proteggervi dai rischi dell’aria stagnante, garantendo una difesa superiore delle vie aeree.

purificatore d'aria

La scelta migliore è Fellowes Aeramax™ DX55: elegante, compatto, silenzioso e dotato di un comodissimo touch screen, attraverso il quale potrete comandare i suoi sensori e tutte le loro funzioni.

  • Il filtro HEPA cattura fino al 99,97% delle particelle aeree, grandi fino a 0,3 micron (pollini, acari, spore, allergeni vari).
  • Il filtro al carbone rimuove odori, vapori chimici e particelle aeree di grandi dimensioni.
  • La tecnologia PlasmaTrue™ genera un campo ionizzato per rimuovere meglio gli inquinanti aerei.
  • Il sensore AeraSmart™ controlla la qualità dell’aria, regolando la velocità della ventola, per mantenerla pulita.
  • La Modalità Aera+™ subentra in quei periodi dell’anno, nei quali si raggiunge il picco in fatto di raffreddori e allergie.
  • L’indicatore della velocità della ventola segnala se la velocità raggiunta è bassa, media, alta o turbo.

Inoltre, con il trattamento antimicrobico AeraSafe™, l’ambiente è protetto dalla proliferazione di odori, causa di batteri, muffe e funghi sul filtro HEPA.

Per la vostra sicurezza, il purificatore d'aria Aeramax™ DX5 presenta due certificazioni, che ne assicurano le prestazioni.

  • ECARF - Fondazione Centro di Ricerca Europeo per le Allergie attribuisce il sigillo di qualità ECARF (Fondazione Centro di Ricerca Europeo per le Allergie) ai prodotti e ai servizi che aiutano i soggetti allergici.
  • La Certificazione AHAM Associazione dei Produttori di Elettrodomestici garantisce la presenza dei tre coefficienti CADR (Clean Air Delivery Rate, coefficienti aria pulita) che indicano il volume dell'aria filtrata dal purificatore (misurato in piedi cubici/minuto) e che riguardano il fumo, il polline e la polvere.

Il purificatore aria Aeramax™ DX5 è testato e certificato per garantire efficacia, sicurezza e resistenza e per offrire a voi e alla vostra famiglia un confort “mai respirato” prima!.

Ecco dove trovare un purificatore d'aria

Bruno Mutti

Bruno Mutti | Cofondatore di targetsas.it | email | Dal 1995 mi occupo di prodotti per ufficio. Negli ultimi anni tutte le mie energie sono concentrate sui contenuti e sulle attività sul web. Il sito targetsas.it e il suo Blog sono il risultato della passione che ho per l'ufficio e per tutto quello che ci gira intorno

 

ECCO I PRODOTTI PIU' VENDUTI DELLA CATEGORIA

Lascia un Commento