Prodotti attualmente online: 25258 OFFERTE SPECIALI clicca qui >> Consegna GRATIS con € 67,10 Tel. 02 9101951

Etichettatrice Dymo - Facciamo un po' d'ordine in ufficio

Etichettatrice Dymo - mettere in ordine il caos

etichettatrice dymo

Quando il disordine ha preso il sopravvento, una etichettatrice Dymo può essere la soluzione.

Si dice che il disordine sia segno di creatività e originalità. Può darsi: ma quando cerchiamo qualcosa nel caos, perdendo minuti preziosi, se non ore, la creatività lascia il tempo che trova… Spesso la casa o l’ufficio sembrano “inghiottire” quello che si cerca, come fossero buchi neri, in cui tutti scompare misteriosamente.

Cd, faldoni, spine, cavi, scaffali, buste: in ufficio sembrano tutti uguali. Cosa ci sarà in quel cassetto? Cosa conterrà quella busta? Perché per sapere dove si trova un documento bisogna aprire tutti i faldoni? Che dati ci saranno sul cd?

E, mentre si cerca affannosamente, il tempo passa…

Che dire, poi, della casa, dove film, fotografie, alimenti, barattoli, buste sono tutti tragicamente confusi. Per trovare un lungometraggio bisogna scartabellare tra centinaia di dvd, per sapere cosa c’è nel vasetto bisogna assaggiare il contenuto, per capire se il righello o il libro che il bambino ha riportato a casa da scuola, bisogna orientarsi con gli indizi…

Non parliamo, poi, di negozi e magazzini, dove l’ordine è fondamentale. Cosa succede se gli scaffali sono anonimi, se non ci sono codici a barre sui prodotti, se le corsie sembrano tutte uguali, se la merce è confusa? Succede che i clienti perdono la pazienza e decidono di optare per qualche concorrente.

Lavorate in un laboratorio, sempre a contatto con provette e strumenti delicatissimi? Anche qui, il disordine può essere deleterio, soprattutto se si confonde un prodotto con un altro…

Insomma, sarà anche vero che un po’ di disordine dà un senso di calore e di vissuto, ma come sarebbe la vita se si trovasse subito quello che si cerca, a colpo sicuro? A casa, come sul posto di lavoro?

La soluzione esiste ed è alla portata di tutti! Un’etichettatrice Dymo permette, infatti, di apporre targhette in modo semplice e veloce, su qualsiasi materiale. Creare la scritta richiede pochi secondi e l’ordine è finalmente assicurato.

Ogni cassetto, ogni cd o dvd, ogni album, ogni scatola indicherà cosa contiene; i badge per i nomi saranno facilmente compilabili; gli scaffali e i prodotti (alimentari e non food) saranno ben visibili e riconoscibili. A casa, in laboratorio, a scuola - insomma ovunque - tutto sarà ordinato e subito rintracciabile!

etichette in ufficio

In particolare, in ufficio i faldoni, i cassetti, le spine, le buste, gli scaffali saranno subito identificabili, rendendo la giornata lavorativa più proficua e meno dispersiva.

Per un lavoro di etichettatura ben fatto e resistente nel tempo, una etichettatrice Dymo Labelwriter è la soluzione migliore: compatte, facili da usare, ottime nel rapporto qualità/prezzo, a risparmio energetico, stampano fino quasi a sessanta etichette al minuto, per una performance senza paragoni e un’organizzazione, che vi lascerà molto tempo libero!

Ecco dove puoi trovare una etichettatrice Dymo

Bruno Mutti

Bruno Mutti | Cofondatore di targetsas.it | email | Dal 1995 mi occupo di prodotti per ufficio. Negli ultimi anni tutte le mie energie sono concentrate sui contenuti e sulle attività sul web. Il sito targetsas.it e il suo Blog sono il risultato della passione che ho per l'ufficio e per tutto quello che ci gira intorno

 

I PIU' VENDUTI DELLA CATEGORIA

Lascia un Commento