L'etichettatrice Mobile è la novità assoluta in casa DYMO.

Grazie alla connettività Bluetooth e all'APP stampare le tue etichette diventa ancora più facile Guarda il video: Scopriamo tutti i motivi per cui dovresti avere in casa o in ufficio la nuova etichettatrice Mobile Labeler.

Le caratteristiche:

Si connette tramite Bluetooth, per una facilissima connettività wireless. Grazie alla app disponibile gratuitamente per Smartphone iOS e Android, potrai disegnare le tue etichette su cellulare o tablet e immediatamente dopo inviarle in stampa su DYMO Mobile. (trovi l'APP su Google Play o su Itune) Sono disponibili moltissimi font (i più comuni Google e Apple), bordi e stili. DYMO Mobile è inoltre dotata di taglierina integrata per il taglio dell’etichetta appena stampata e di controllo ortografico per evitare qualsiasi errore. E’ dotata di batterie agli ioni di litio ricaricabili. Puoi quindi dire addio alle vecchie e costose batterie stilo AA DYMO Mobile è davvero tascabile: è piccola 100mm X 52 mm X 135 mm e pesa soli 450 grammi. Insomma è facile portarsela a presso e in qualsiasi momento è possibile stampare etichette larghe 6, 9, 12, 19 o 24 mm. DYMO Mobile monta etichette D1 standard, per usi d’ufficio e domestici e D1 resistenti per usi industriali, ideali per qualsiasi superficie, resistenti all’acqua, al calore, al freddo e ai raggi UV.  
dymo mobile small

  Non c’è dubbio che l’esperienza di stampa con DYMO Mobile sia davvero funzionale,intuitiva, ed elimini un sacco di perdite di tempo. In ogni caso non si rinuncia al design e allo style personalizzabile: sono disponibili combinazioni di colori davvero numerose. L’etichettatrice Mobile Labeler stampa su bianco, giallo, rosso, trasparente, nero, blu, verde, arancione, con tinta nera, rossa, blu e bianca. Insomma non si ha che da scegliere l’etichetta che fa al caso proprio.  
dymo mobile small

 
bruno mutti Dal 1995 mi occupo di prodotti per ufficio. Negli ultimi anni tutte le mie energie sono concentrate sui contenuti e sulle attività sul web. Il sito targetsas.it e il suo Blog sono il risultato della passione che ho per l'ufficio e per tutto quello che ci gira intorno Bruno Mutti - Cofondatore di targetsas.it  tel. 02 9101951 | blue-mail invia un'email
   ECCO TUTTE LE ETICHETTATRICI DYMO:    Etichettatrici Dymo: