Prodotti attualmente online: 24829 Consegna GRATIS con € 67,10 02 9101951 OFFERTE SPECIALI clicca qui >>

Distruggidocumenti: perché scegliere HSM SECURIO AF

distruggidocumenti hsm

Distruggidocumenti HSM SECURIO AF. Ecco la recensione

Sono utili, aiutano a smaltire i documenti vecchi, regalano maggiore sicurezza sia che si lavori da casa, sia che si lavori fuori casa.

Oggi parliamo di distruggidocumenti e del perché si dovrebbe scegliere una macchina affidabile come SECURIO AF della HSM.

Distruggidocumenti HSM: dove lo usi

Gli usi che si possono fare di un distruggidocumenti sono tanti. In genere però li si utilizza in due contesti principali:

  • famiglia, per dire addio alle vecchie bollette, per dimenticare i contratti unilaterali che ci spedisce la banca, o la lettera di quel parente che proprio non vogliamo dimenticare;

  • ufficio, dove i documenti da distruggere sono tanti e di una certa rilevanza.

Il comune denominatore è sempre lo stesso: sicurezza. SECURIO AF, il nome non è un caso, propone diverse funzioni che assicurano la distruzione rapida dei tuoi documenti, che si tratti di una pila o di un foglio solo.

La funzione che non deve passare inosservata è la “Lock and Go” che protegge da azioni indesiderate la risma di carta depositata nell’alimentatore automatico per la distruzione.

Per farla semplice tu carichi i documenti da distruggere e puoi anche allontanarti dal distruggidocumenti: nessuno potrà manometterlo.

Distruggidocumenti HSM: funzionale e semplice

Impensabile acquistare un distruggidocumenti poco maneggevole: rallenterebbe il lavoro creando confusione e un pelino di ansia.

Fra le funzioni più gettonate ci sono quella di anti inceppamento e sicurezza che non mancano di certo ai distruggidocumenti SECURIO AF.

Il macchinario del quale parliamo oggi inoltre garantisce un sostanziale risparmio energetico e mette a disposizione la tecnologia Nanogrip per velocizzare lo smaltimento di grandi pile di documenti.

Propone anche il funzionamento in parallelo: durante lo smaltimento di grosse risme di carta è possibile introdurre manualmente anche un solo foglio, che verrà distrutto immediatamente.

A rendere ancora più appetitoso il nuovo nato in casa HSM è la facilità con la quale il distruggidocumenti può essere trasportato di stanza in stanza e di ufficio in ufficio.

È infatti dotato di comodissime ruote che lo rendono facilmente trasportabile.

Insomma le ha tutte con lui: sicurezza, tecnologia, risparmio energetico e facilità di spostamento.

 

 

bruno mutti Dal 1995 mi occupo di prodotti per ufficio. Negli ultimi anni tutte le mie energie sono concentrate sui contenuti e sulle attività sul web. Il sito targetsas.it e il suo Blog sono il risultato della passione che ho per l'ufficio e per tutto quello che ci gira intorno

Bruno Mutti - Cofondatore di targetsas.it

 tel. 02 9101951 | blue-mail invia un'email

 

 ECCO ALTRI DISTRUGGIDOCUMENTI SIMILI: 

 

Distruggidocumenti alti volumi:

Lascia un Commento