Prodotti attualmente online: 23096 OFFERTE SPECIALI clicca qui >> Consegna GRATIS con € 67,10 Tel. 02 9101951

Distruggi documenti Fellowes Automax

Distruggi documenti Fellowes Automax - Come risparmiare tempo in ufficio

distruggi documenti fellowes

DISTRUGGI DOCUMENTI FELLOWES AUTOMAX 300C/500C.

La tecnologia rivoluzionaria al servizio dell'ufficio.

I distruggi documenti Fellowes 300C e 500C rappresentano una vera e propria rivoluzione nella distruzione della carta, e non solo....

Si tratta della prima serie automatica - nel vero senso della parola - di tritacarta in grado di distruggere OGNI tipo di documento.

Un gioco da ragazzi

Immaginate di aprire semplicemente il cassetto, caricarlo in una sola volta e avviare il tritacarta: et voilà, il gioco è fatto.

Nessuna lunga preparazione del materiale da eliminare, nessuna piega da stirare, carta da raddrizzare, punto metallico da togliere a mano o posta indesiderata da censire.

Oggi, queste perdite di tempo, sottratto alle preziose ore di lavoro, sono da dimenticare.

Innovazione tecnologica

La linea Automax™ dei distruggi documenti 300C e 500C garantisce qualità, affidabilità e resistenza che altri tritacarta non possono assicurare, grazie alle nuovissime tecnologie che la contraddistinguono.

  • Surefeed™ garantisce sempre la distruzione automatica di tutto ciò che viene inserito nel cassetto.
  • JamGuard System™ previene qualsiasi tipo d’interruzione, durante la distruzione, in modo tale da evitare inceppamenti e, quindi, possibili malfunzionamenti.
  • Il Blocco Intelligente™ ha lo scopo di serrare automaticamente il cassetto della carta durante la distruzione, impendendo che qualcuno possa riaprirlo, per prendere i documenti in esso avviati alla triturazione. In questo modo, si potrà lavorare in totale sicurezza, al riparo da occhi indiscreti.
  • SilentShred™ assicura, invece, il massimo silenzio durante le operazioni del distruggidocumenti, in modo tale da non disturbare la concentrazione del luogo di lavoro.
  • Con l’utilissima Modalità Riposo, la macchina si spegnerà automaticamente dopo 2 minuti di inattività, permettendovi un notevole risparmio energetico.
  • Infine, i tritacarta Fellowes sono dotati di touch screen con luce LED posteriore: elegante, innovativo e funzionale.

Grazie alla loro tecnologia all’avanguardia, a differenza degli altri distruggi documenti, 300C e 500C eliminano anche la carta spiegazzata, accartocciata, colorata su entrambe le facciate; i punti metallici e le graffette in qualsiasi punto del documento; la posta indesiderata: i CD, i DVD e le carte di credito.

La loro capacità è incredibile: fino a 300 fogli in frammenti da 4x38 mm (Livello di Sicurezza P-4 per 300C) e fino a 500 fogli in frammenti da 4x38 mm (Livello di Sicurezza P-4 per 500C).

Risparmia, tutelando la tua privacy

La vostra privacy sarà completamente tutelata e il processo sarà totalmente automatico, senza bisogno di inserire il materiale da distruggere, poco alla volta.

Non dimentichiamo, poi, i vantaggi della distruzione in sede dei documenti: per prima cosa, i costi sono abbattuti, perché il lavoro viene svolto internamente, velocemente, in maniera efficiente e organizzata.

La produttività viene aumentata propria dalla facilità del compito e dalla possibilità di evitare la lunga e noiosa suddivisione del materiale, prima della sua distruzione.

E tutto questo avverrà senza aspettare ditte terze che svolgano il lavoro, con la preoccupazione di consegnare a sconosciuti i vostri documenti più preziosi.

Fellowes 300C e 500C: semplicemente indispensabili

Ecco dove trovare i distruggi documenti Fellowes

bruno mutti

Bruno Mutti | Cofondatore di targetsas.it | email | Dal 1995 mi occupo di prodotti per ufficio. Negli ultimi anni tutte le mie energie sono concentrate sui contenuti e sulle attività sul web. Il sito targetsas.it e il suo Blog sono il risultato della passione che ho per l'ufficio e per tutto quello che ci gira intorno

Lascia un Commento