Prodotti attualmente online: 25485 OFFERTE SPECIALI clicca qui >> Consegna GRATIS con € 67,10 Tel. 02 9101951

Cassettiere e classificatori per un ufficio più produttivo

Cassettiere e classificatori per un ufficio più produttivo

cassettiere

Per quanto alcuni studi abbiano tentato di dimostrare che il disordine è produttivo, le cose nella vita reale stanno in maniera diversa.

Hai voglia d’essere produttivo e motivato se i documenti che cerchi proprio non riesci a trovarli. Ecco come aggirare il problema.

Le scrivanie sono sempre più piccole, gli uffici sempre più angusti e il caos regna sovrano. Trovare un documento diventa un’impresa impossibile e se potessi metteresti tutto in digitale. Visto che non si può il consiglio è quello di rendere la tua scrivania e il tuo ufficio il più funzionali possibili.

Le cassettiere

Non spostare il disordine da un angolo all’altro della scrivania. Se in poche ore ti ritrovi sommerso dai documenti il consiglio è quello di acquistare le cassettiere da scrivania. Sono comode, colorate,  costano poco e ne impili quante ne vuoi. Dentro ci fai scivolare i documenti seguendo un ordine preciso e ritrovarli sarà un gioco da ragazzi. L’ideale è acquistarle di molti colori differenti: in questo modo potrai associare a ciascuna tonalità un argomento diverso o una determinata priorità.

I classificatori

I classificatori sono un elemento che davvero non può mancare in un qualsiasi ufficio. Li puoi acquistare nella cartoleria sotto casa o affidarti ad una cartoleria online: ti aiutano a tenere organizzato e sotto controllo il tuo ufficio. L’importante è riporre sempre al posto giusto i documenti.

Le cartelle

Si tratta di uno dei sistemi più vecchi ma che continuano ad offrire i risultati migliori. Le si può acquistare colorate, che fanno sempre allegria, ci si infilano dentro i documenti e le si ritrova con una certa facilità.

Riordino quotidiano

Il segreto per avere una scrivania sempre in ordine non sta solo nell’organizzazione. Ogni sera, prima di tornare a casa dai una riordinata alla tua postazione lavoro: butta le carte che non ti servono, distruggi i documenti che non devono cadere nelle mani sbagliate, spegni il pc e dormi sonni sereni e organizzati.

visita la ns. sezione - cassettiere

 

I PIU' VENDUTI DELLA CATEGORIA

Lascia un Commento